Livorno, va a fuoco una casa: muore bimbo di 9 anni. Gravi familiari ...

Blitz quotidiano INTERNO

LIVORNO - Divampa un incendio a Livorno all'alba di venerdì 25 febbraio. Una casa è andata a fuoco: morto un bimbo di 9 anni, gravemente intossicata la famiglia e tre vicini. A trovare il corpicino carbonizzato, ancora nel suo lettino, sono stati i vigili del ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

LIVORNO – E' il cadavere di un bambino di 9 anni quello ritrovato nello stabile andato a fuoco in via Piccioni a Livorno, questa mattina alle 5 e mezza (foto d'archivio). Ricoverati in ospedale anche la mamma ed una ... (YouReporter NEWS)

LIVORNO - Prima un boato poi le fiamme e un corpo senza vita ritrovato dai vigili del fuoco nei resti di un appartamento divorato da un incendio divampato stamani in un palazzo del quartiere Salviano di Livorno. (Corriere Fiorentino)

Un bimbo di 9 anni è morto in un incendio sviluppatosi questa mattina, venerdì 25 gennaio, in una casa nel quartiere Salviano a Livorno. LA FAMIGLIA. (Il Reporter)

In totale sono una decina le persone intossicate. Livorno - (Adnkronos/Ign) - A trovarlo nel suo lettino sono stati i vigili del fuoco. (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Roma, 25 gen.- Un bimbo di nove anni, Angelo D'Alessandro, e' morto e una famiglia e' rimasta gravemente intossicata in un incendio scoppiato questa mattina all'alba a Livorno in una palazzina in via Piccioni, nel quartiere di Salviano, non lontano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si avvia vero la chiusura l'iter di intitolazione della caserma dei vigili del fuoco di Aosta ad Erik Mortara (Aosta Oggi)