Brexit/Bagnasco: 'Monito molto grave'

Genova Post INTERNO

Genova - “Un monito molto grave che potrebbe creare un effetto domino, non auspicabile”: così il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, commentando l'esito del referendum britannico al termine della Messa per la Festa di San Giovanni Battista. (Genova Post)

Su altri giornali

Questo richiede a tutti noi una grande responsabilità per garantire il bene del popolo del Regno Unito e anche il bene e la convivenza di tutto il continente europeo. Così papa ... (il Paese Nuovo)

La Suprema Corte sostiene in motivazione: "prescinde da un preesistente stato di abbandono del minore e può essere ammessa sempre che alla luce di una rigorosa indagine di fatto svolta dal giudice, realizzi effettivamente il preminente interesse del ... (Solo News)

Il cardinale dice ai fedeli che Trancanelli potrebbe essere nominato venerabile entro il 2017 (Umbria24)

La società “sembra ... (Leonardo.it)

24/06/2016 Oggi la festa del santo patrono. Le omelie di monsignor Cesare Nosiglia, del cardinale Angelo Bagnasco e del cardinale Giuseppe Betori,. (Famiglia Cristiana)

"Il mondo - ha detto il cardinale al termine della Messa per San Giovanni Battista - ha bisogno di più Europa, non di meno Europa". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)