Con “Shakerando” il rapper Rhove fa cantare l'Olbia Arena

Di seguito il video di Shakerando nella terza serata del Red Vally a Olbia

Se qualcuno aveva dubbi sulla sulla popolarità del rapper 21enne, basta scorrere il video per farsi un idea dell’apprezzamento dei giovani.

Un risultato che gli è valso il doppio disco di platino per le oltre 200 000 unità vendute a livello nazionale.

★VIDEO★ OLBIA.

Nella terza serata del Red Valley il pubblico dell’Olbia Arena ha potuto riscaldare le corde vocali, prima dei big Max Pezzali e Salmo, cantando a perdifiato ogni parola del tormentone di Rhove dell’estate 2022: Shakerando. (Olbianova.it)

La notizia riportata su altre testate

I fischi sono arrivati, sì, anche perché ci sta in un momento così, in cui hai gli occhi puntati e lo accetto. Dovevano suonare i Pinguini al posto mio quel giorno, io avrei dovuto suonare il giorno dopo, quindi vi lascio immaginare. (Webboh)

Rhove di nuovo nella bufera durante un suo concerto: il rapper è stato al centro di nuove contestazioni durante un live in Sardegna, come mai? Non solo il concerto ad Olbia, anche altre esibizioni del cantante non sono andate come si aspettava. (YouMovies)

Se n’è andato offeso”, “Sono fiero di essere sardo”, sono alcuni dei commenti sotto ad uno dei video che gira sui social. “L’incredibile capacità di Rhove nel beccarsi insulti appena arrivato sul palco“, ha scritto una ragazza pubblicando il filmato. (Il Fatto Quotidiano)

Merito della sua ascesa nella scena musicale italiana - "Shakerando" sta spopolando - e colpa di qualche azione che ha scatenato le polemiche sui social. Samuele Roveda, in arte "Rhove", sta molto facendo parlare di sé in questi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Il rapper questa estate è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti durante i concerti. L’esibizione dell’artista di “Shakerando” del 14 agosto scorso al Red Valley Festival, non è stata gradita dal pubblico che gli hanno urlato “scemo, tornatene a casa tua”. (Gallura Oggi)

Prima preso dietro la nuca e poi affrontato per una chiacchierata accesa vis a vis dove il cantante, raggiunto dal suo team, avrebbe cercato di minimizzare l'accaduto. Anche a Taranto il live di Rhove registra il suo momento di tensione. (Puglia)