Inter, niente rinnovo: il Milan incontra l’agente

Inter, niente rinnovo: il Milan incontra l’agente
MilanLive.it SPORT

Milan, niente Insigne: ai rossoneri non serve. D’Ambrosio sì, Insigne no.

Sono circolate voci molto interessanti nelle ultime ore riguarda un colpaccio da parte del Milan.

In molti hanno ipotizzato un tentativo del Milan per Lorenzo Insigne, capitano e fantasista del Napoli.

Si placano le voci riguardanti un possibile assalto del Milan al capitano del Napoli

Ma c’è anche un calciatore, molto apprezzato da Stefano Pioli, che fa parte della scuderia del suddetto agente. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Dal Milan mi hanno detto che stimano tanto Insigne ma non interessa per motivi economici e tattici” Ciro Venerato, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’incontro che si è svolto nella giornata di ieri a Casa Milan con Vincenzo Pisacane, agente di Inisgne:. (SpazioMilan)

Nell'incontro si sarebbe parlato invece di Danilo D'Ambrosio, esterno dell'Inter che piace al Milan ed è in scadenza a giugno. Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha fatto presente che la visita di Vincenzo Pisacane a Casa Milan non ha relazione col suo assistito Lorenzo Insigne (Milan News)

L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. Il Milan cerca un trequartista centrale che possa sostituire Calhanoglu, nel ruolo di Insigne ci sono Leao, Rebic ed Hauge (CalcioNapoli24)

Venerato: "Pisacane in casa Milan per D'Ambrosio e non per Insigne! Dionisi e Fonseca i nomi per la panchina del Napoli"

Dimarco sarà riscattato dal Verona, ma non è detto che resti sulle sponde dell’Adige Il prezzo pattuito con i nerazzurri è di 6 milioni di euro e non è previsto il controriscatto. (CIP)

Vale a dire, Danilo D’Ambrosio, che alla fine della stagione andrà in scadenza di contratto con l’Inter. Il giocatore ha regalato gol pesanti all’Inter, che non intenderà privarsene facilmente e proverà con ogni probabilità a tentare un rinnovo last minute (DirettaGoal)

La notizia della sua visita ai dirigenti rossoneri ha fatto subito il giro del web e sembrava potesse essere collegata al futuro di Lorenzo Insigne, suo assistito. Il difensore è in scadenza di contratto con l'Inter e sembra sia finito sul taccuino della dirigenza di via Aldo Rossi (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr