Honda CB 125F, euro 5 e record di consumo!

Moto.it ECONOMIA

Nuovo anche il terminale di scarico, dotato di scudo termico cromato; spiccano i logo Honda in 3D sui convogliatori.

Con il modello 2021, la Honda CB 125F - che viene costruita negli stabilimenti Honda Italia di Atessa, a Chieti - si rinnova profondamente, perdendo ben 11 kg (!)

e ricevendo un nuovo motore denominato eSP (Enhanced Smart Power) omologato Euro-5 a basso attrito, con un notevole miglioramento dei consumi a parità di prestazioni. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’omologazione è Euro5, la nuova CB125F 2021 è costruita nella fabbrica italiana Honda di Atessa (CH), in Abruzzo. Abbiamo quindi puntato su una rivoluzione silenziosa con la nuova CB125F, che conserva le prestazioni ideali per l’utilizzo in città ma aggiunge consumi straordinariamente bassi. (Virgilio Motori)

Ecco come è andata e come è fatta la CB da offroad (inSella)

: Honda CB125F 2021. 28 Foto. Motore. La Honda CB125F è dotata del nuovo motore eSP (Enhanced Smart Power), un monocilindrico monoalbero (SOHC) a 2 valvole da 124 cc raffreddato ad aria, che risponde alla più recente normativa Euro5. (OmniMoto.it)

La Honda CB125F si rinnova con un MY2021 all’insegna della leggerezza e dell’efficienza, con tante novità che ne fanno di fatto una moto completamente nuova. La CB125F 2021 è disponibile nei seguenti colori: Splendor Red, Pearl Cool White e Black. (FormulaPassion.it)