Pjanic si taglia lo stipendio per la Juve? Spunta il suo like

Pjanic si taglia lo stipendio per la Juve? Spunta il suo like
Juventus News 24 SPORT

Spunta il suo like al giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa. Miralem Pjanic pronto a tagliarsi lo stipendio per tornare alla Juventus, che potrebbe riabbracciarlo in prestito.

Il bosniaco pare avallare questa ipotesi visto che ieri è spuntato un suo like al post Instagram di Carlo Laudisa.

Miralem, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare a Torino anche insieme a Locatelli

Pjanic si taglia lo stipendio per la Juve?

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport avanzava proprio questa ipotesi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Pagina “immortalata” da Carlo Laudisa con un post apparso sul profilo Instagram del giornalista: tra i vari “mi piace” ricevuti, non è passato inosservato quello messo dal diretto interessato, Miralem Pjanic, al quale, evidentemente, l’idea di ritornare nella “sua” Juventus non dispiace affatto. (JuveLive)

Aveva festeggiato il suo passaggio al Barcellona, ma le cose in Catalogna non sono andate come il bosniaco si aspettava: 30 presenze, per lo più da subentrato, 0 gol e 0 assist. Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!

La Juventus a caccia di un rinforzo a centrocampo: resta calda la pista Pjanic, ma con una sola strada percorribile sul calciomercato. Il tecnico toscano è pronto a riaffidare le chiavi della sua mediana all’ex Roma, ma per chiudere l’affare sembra si possa percorrere una sola strada. (Calcio mercato web)

Il bosniaco tornerebbe con molto piacere, e intanto Allegri pensa al doppio play a centrocampo. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare il proprio reparto di centrocampo con un acquisto top. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr