I furbetti del Super Cashback hanno falsato la classifica

TuttoTech.net ECONOMIA

Guardando ai soli utenti autori di almeno 100 micro-pagamenti presso lo stesso distributore, si tratterebbe di circa 18.000 persone sulle 100.000 complessive che otterranno il Super Cashback da 1.500

A Piedimonte San Germano (FR) sono stati effettuati 626 rifornimenti con un importo medio di 0,25 euro.

A Monreale (PA) sono stati effettuati 886 rifornimenti con un importo medio di 0,17 euro.

A Paderno (MI) sono stati effettuati 658 rifornimenti con un importo medio di 0,08 euro. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente bisognerà capire come saranno scorporate le microtransazioni e che effetto avranno sulla classifica finale. LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: in arrivo tanti soldi o la grande stangata? (ContoCorrenteOnline.it)

Brutte notizie per i cosiddetti furbetti del bonus cashback, che si ritrovano a dover fare i conti con delle gravi conseguenze. Stanno giungendo, infatti, delle comunicazioni sull’app Io al fine di fare chiarezza su eventuali movimenti sospetti ed eliminare le transazioni non giustificate (ContoCorrenteOnline.it)

Super Cashback: quante transazioni servono ad oggi e quali sono le stime finali. Mancano circa tre settimane al termine della prima fase del Cashback e del Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi già lo riceve, potrà partecipare anche al Casback di Stato e al Super Cashback senza nessuna penalizzazione né decurtazione del rimborso che ha maturato in questi mesi. Quindi chi è riuscito a raggiungere le 50 operazioni necessarie per avere diritto al rimborso del Cashback può stare tranquillo (Inews24)