I furbetti del Super Cashback hanno falsato la classifica

I furbetti del Super Cashback hanno falsato la classifica
TuttoTech.net ECONOMIA

Guardando ai soli utenti autori di almeno 100 micro-pagamenti presso lo stesso distributore, si tratterebbe di circa 18.000 persone sulle 100.000 complessive che otterranno il Super Cashback da 1.500

A Piedimonte San Germano (FR) sono stati effettuati 626 rifornimenti con un importo medio di 0,25 euro.

A Monreale (PA) sono stati effettuati 886 rifornimenti con un importo medio di 0,17 euro.

A Paderno (MI) sono stati effettuati 658 rifornimenti con un importo medio di 0,08 euro. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente bisognerà capire come saranno scorporate le microtransazioni e che effetto avranno sulla classifica finale. LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: in arrivo tanti soldi o la grande stangata? (ContoCorrenteOnline.it)

Quindi chi è riuscito a raggiungere le 50 operazioni necessarie per avere diritto al rimborso del Cashback può stare tranquillo POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cashback, c’è il rimedio vincente: le mosse per superare i controlli. (Inews24)

Super Cashback: quante transazioni servono per ottenere il bonus

Una situazione che non passa di certo inosservata, con gli ormai noti furbetti che rischiano di dover fare i conti con delle pessime conseguenze. Brutte notizie per i cosiddetti furbetti del bonus cashback, che si ritrovano a dover fare i conti con delle gravi conseguenze. (ContoCorrenteOnline.it)

Dunque è lecita la curiosità di provare a capire quante operazioni possono bastare per essere ricompresi nel Super Cashback Mancano circa tre settimane al termine della prima fase del Cashback e del Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr