Il Giornale – Donnarumma alla Juve, c’è l’offerta: commissioni shock a Raiola

Il Giornale – Donnarumma alla Juve, c’è l’offerta: commissioni shock a Raiola
MilanLive.it SPORT

Ben 20 milioni per il lavoro di Raiola stesso, più 3 milioni in favore di Alfonso Donnarumma, il papà del portiere milanista.

Messo sul piatto un quinquennale, dunque fino al giugno 2026, a 10 milioni netti per ogni stagione.

Ovviamente con questa possibilità di guadagno sia Donnarumma che Raiola appaiono molto tentati di accettare l’offerta Juve.

Leggi anche:. Juve, pronti 10 milioni netti per Donnarumma. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dura risposta a distanza da parte del dirigente rossonero ai tifosi che gli avevano intimato di non prendere parte alla sfida contro la Juventus. Maldini: 'Chi gioca lo decidiamo noi'". (Milan News)

La seconda è piazzare sul mercato l'attuale portiere polacco Szczesny, il cui ingaggio è già di per sé molto alto e non potrebbe rimanere in coabitazione con il portiere napoletano La prima è che, ovviamente, Gigio non rinnovi con il Milan. (Calciomercato.com)

Qualora Donnarumma dovesse rinnovare, non sarebbe da escludere un rinnovo breve, massimo biennale, per tentare comunque la strada della cessione Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Mino Raiola, agente del ragazzo, chiede ai rossoneri un ingaggio da almeno 10 milioni di euro a stagione, ingaggio che altri club sarebbero disposti a concedergli. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, ha già l’offerta da accettare: ecco dove andrà

In ballo il discorso rinnovo, con Donnarumma che ancora non avrebbe deciso se restare al Milan o meno. Pare infatti che Enzo Raiola sia in arrivo a Milano nelle prossime ore. (MilanLive.it)

I supporter, anche con toni non proprio quieti, hanno chiesto a Gigio di rinnovare con il Milan. A meno di colpi di scena o ripensamenti vari, Donnarumma sembra sempre più vicino a cambiare aria (MilanLive.it)

> > > Mercato Milan, annuncio ai tifosi. Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta. Ad oggi Donnarumma ancora non ha firmato con il Milan e con nessun’altra squadra. Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr