Inter, Moratti: "Dispiace per Mazzarri, ma l'esonero era inevitabile"

Mai Dire Calcio SPORT

Intercettato dai giornalisti alla presentazione del calendario Pirelli, Massimo Moratti ha parlato anche di Inter, di derby e ovviamente anche del cambio in panchina: “Il derby è una partita speciale, ma adesso che non sono più presidente… riesco a respirare ... (Mai Dire Calcio)

Su altre testate

Il ritorno di Mancini sulla panchina dell'Inter riporta il sereno anche tra Moratti e Thohir. (GOAL )

Il presidente dell'Inter Erick Thohir (Newpress) ... Serve fare punti già dal derby. (Quotidiano.net)

Si è parlato molto di Ernesto Pellegrini, ma il tycoon non ha voluto confermare le voci: "Ho un ottimo rapporto ... (TUTTO mercato WEB)

La storia si ripete con Walter Mazzarri: prima fa di tutto per portarlo all’Inter (era ancora lui il numero uno nerazzurro) e ora lo scarica con tanto di critiche.... (JuveNews24)

La sensazione è che il problema fosse proprio Walter Mazzarri. Erick Thohir e Massimo Moratti, infatti, sembrano aver definitivamente sepolto l'ascia di guerra che lo scorso 23 ottobre portò l'ex patron e i suoi consiglieri... (Calcio World)

Lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir al ... (askanews) - "Siamo convinti che possa conquistare gli obiettivi prefissati, cioè l'Europa e magari Champions League. (Yahoo Eurosport IT)