Serie A, gli squalificati della 38esima giornata

Adnkronos SPORT

Sono undici i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato Si è chiuso ieri sera il 37esimo turno di Serie A, da oggi per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Di seguito vediamo i calciatori che salteranno causa squalifica la 38esima giornata di Serie A, in programma a partire da giovedì sera con l'anticipo tra Cagliari e Fiorentina. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo turno di campionato ha evidenziato un grave episodio nei confronti di un direttore di gara. Ufficiale la mega squalifica (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Invece, mano pesante contro alcuni giocatori e dirigenti dell’Empoli per atteggiamenti inconsulti nei confronti dell’arbitro Guida nel fine partita ad Udine. Squalifica per tre giornate al giocatore Grassi e multa di 10mila euro «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, con atteggiamento minaccioso rivolto all’Arbitro espressioni gravemente offensive, reiterando tale atteggiamento nei confronti degli Ufficiali di gara ai quali rivolgeva espressioni insultanti; infrazione quest’ultima rilevata dal Quarto Ufficiale» si legge nella nota ufficiale della Lega serie A. (Pianetagenoa1893.net)

POST UDINESE-EMPOLI. Chi ne fa particolarmente le spese è il direttore sportivo Pietro Accardi: 5 giornate di squalifica e 15.000 euro di multa. (Calcio Casteddu)

Quarto ufficiale: Giacomo Camplone Assistente VAR: Gianpiero Miele (Inter-News)

Per gli squalificati in vista dell'ultima giornata, la stagione è finita prima del previsto. Niente passerella per Lukaku. Fari puntati ovviamente sugli scontro salvezza: Cannavaro spera di recuperare qualche giocatore chiave, Mazzitelli farà di tutto per dare il proprio contributo al Frosinone. (Sky Sport)

Basic (Salernitana): l'ex Lazio salta il Milan al San Siro. al suo posto si scalda Legowski. Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata di Serie (Fantacalcio News)