Il QS su Torino-Milan 3-1: "Diavolo fragile e impreciso. Toro, un tris per l'Europa"

Il QS su Torino-Milan 3-1: Diavolo fragile e impreciso. Toro, un tris per l'Europa
Milan News SPORT

Il QS su Torino-Milan 3-1: "Diavolo fragile e impreciso. Toro, un tris per l'Europa" In merito al 3-1 inflitto ieri dal Torino al Milan, l'edizione odierna del Quotidiano Sportivo titola così questa mattina: "Diavolo fragile e impreciso. Toro, un tris per l'Europa". I rossoneri, sicuri ormai del secondo posto in classifica, hanno staccato la spina e così ha fornito una prestazione piuttosto deludente e distratta. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Era nell’aria da tempo, con un contratto in scadenza a giugno e nessun indizio sul fatto che potessero esserci i presupposti per qualche discussione con la dirigenza per il rinnovo. Ora, può considerarsi anche ufficiale, in attesa di un comunicato che lo certifichi: Ivan Juric e il Torino stanno per dirsi addio. (Europa Calcio)

Inutile la rete rossonera su rigore firmata da Ismael Bennacer. Il Torino si congeda nel migliore dei modi dal proprio pubblico superando per 3-1 il Milan di Stefano Pioli, una vittoria frutto dei gol di Duvan Zapata, Ivan Ilic e Ricardo Rodriguez che mantiene intatte le speranze europee dei granata. (Fcinternews.it)

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Ricci; Zapata, Pellegri. Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 37ª giornata. (Voce Giallo Rossa)

CorSera: "Capolavoro del Torino. Il Milan resta ipnotizzato"

Uno dei gol porta la firma del capitano granata, Ricardo Rodriguez che ha realizzato una rete bellissima e per questo esulta sul suo profilo Instagram: "Molto felice per la vittoria e per i 3 punti". (Toro News)

A sbloccare il risultato al Torino è stata la rete di Duvan Zapata: "È sempre bello tornare al gol - ha detto l’attaccante colombiano - noi siamo consapevoli della posizione in classifica in cui siamo, quindi ci tenevamo a vincere questa partita, davanti al nostro pubblico e al nostro stadio". (Toro News)

CorSera: "Capolavoro del Torino. Il Milan resta ipnotizzato" (Milan News)