Addio alle oliere nei locali Multe fino a ottomila euro

il Giornale ECONOMIA

Le confezioni in tavola devono avere etichette e tappo anti-rabbocco. Obiettivo: più igiene e meno frodi. Redazione - Lun, 24/11/2014 - 09:11. commenta. Addio ai furbetti del rabbocco e al loro olio taroccato. Per carità, senza accusare nessuno, ma l'era di ... (il Giornale)

Su altre fonti

(askanews) - Oliera addio. Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal ... (askanews)

La notizia, anche particolare e di colore, sta girando molto in queste ore suscitando curiosità; a partire dalla data di lunedì 24 novembre nei ristoranti, bar e mense varie sarà obbligatorio l'utilizzo del tappo anti rabbocco per tutti i contenitori di olio extra ... (La Vera Cronaca)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal Parlamento e pubblicata sul supplemento n. (Italia chiama Italia)

No all'oliera. E' entrato in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per i contenitori di ... (Casa e Mutui)

Entra in vigore per i ristoranti, le tavole calde e per tutti i locali pubblici dove si consumano i pasti, le bottiglie d'olio con il tappo antirabbocco. (Il Messaggero)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal Parlamento e pubblicata sul supplemento n. (SassariNotizie.com)