Amarcord Higuain: "Da Dybala a McKennie, ho giocato con tanti campioni"

Tuttosport SPORT

Ma in generale mi sono goduto tutti i Mondiali - chiosa Higuain - perché sono un momento speciale che in pochi hanno la possibilità di vivere"

Tanti i campioni con cui ha condiviso lo spogliatoio o sfidati dal centravanti, che ne cita alcuni con ammirazione: " Ronaldinho l'ho affrontato - ricorda il 'Pipita', che in Italia ha vestito anche le maglie di Napoli e Milan -, con Roberto Carlos ci ho giocato insieme così come con Dybala . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ci racconta il trasferimento dalla Juventus al Napoli? Mi chiedevo cos’altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c’era spazio per dubitare. (Europa Calcio)

Higuain attacca Juve e tifosi del Napoli. Ecco il passaggio chiave di Gonzalo Higuain su Juve e Napoli nella lunga intervista a TyC Sports:. "Alla Juventus è dove sono stati più esigenti sul peso. Higuain e Koulibaly. (CalcioNapoli24)

L'ex attaccante di Juventus e Napoli Gonzalo Higuain, oggi all'Inter Miami, si guarda indietro e ripercorre la sua carriera nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del club di MLS. PELLE D'OCA - "La verità è che se mi guardo indietro e vedo tutti i giocatori con cui ho potuto giocare, mi viene la pelle d'oca. (Calciomercato.com)

"Nella vita, però - ha aggiunto - il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l'odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire. (AreaNapoli.it)

Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire. Con 30 gol. Mi chiedevo cos'altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c'era spazio per dubitare (TUTTO mercato WEB)

Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire, e cioè con 30 gol Mi chiedevo cos’altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c’era spazio per dubitare. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr