Rai, Di Maio (M5S): cacciare partiti e governo da azienda

Tendenze online INTERNO

Roma, 5 mar. (askanews) - "Sulla Rai ci sono i presupposti per cacciare non solo i partiti ma anche il governo dall'azienda". Lo ha assicurato Luigi Di Maio, M5S, vicepresidente della Camera, al termine di una conferenza stampa a Montecitorio chiarendo che ... (Tendenze online)

Su altri giornali

C'è chi potrebbe accogliere la notizia con entusiasmo, ma anche chi non ci crede. “Forse ho sbagliato io…”, il Beppe furioso prende un pò tutti in contropiede e decide di annunciare la svolta epocale del MoVimento 5 Stelle. (Blogncc.com)

Il Movimento Cinque stelle è riuscito in un'impresa leggendaria. I grillini sono passati dal vecchio assunto della sinistra cachemire et champagne «abbiamo una banca!», di fassiniana memoria, a «siamo una ... (il Giornale)

(Teleborsa) - Eclatante inversione di rotta del Movimento 5 Stelle, che ha teso la mano alle altre forze politiche su due tematiche specifiche: reddito di cittadinanza e riforma della Rai. (Il Messaggero)

'anche con la maggioranza', per un confronto su due temi chiave del M5S: reddito di cittadinanza e riforma Rai. Disponibili al confronto anche Pd e Sel. (Fanews.it)

Anticorruzione, Di Maio (M5s): ''Pd ritocca la legge perché coinvolto in scandali'' (La Repubblica)

Nel suo blog "La Speranza è l'ultimo a morire". Beppe Grillo: le piazze non funzionano più. (Wall Street Italia)