Ritrovato il Piper scomparso, a bordo i resti senza vita del pilota

ParmaQuotidiano.info INTERNO

piper caduto Sono stati gli uomini a bordo di un elicottero della Marina Militare ad avvistare nella giornata di oggi i resti del Piper decollato da Genova venerdì pomeriggio e scomparso dai radar nella zona tra Toscana, Liguria ed Emilia. I rottami del piccolo ... (ParmaQuotidiano.info)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano ininterrottamente, da parte di forze dell’ordine e volontari, le ricerche di Eleonora Gizzi, l’insegnante … (Vasto 24)

Tra i resti del velivolo, situati sul monte Casarola, in provincia di Reggio Emilia, a circa 1500-1600 metri di altezza, c'era anche il cadavere ... (CapannoriNews.info)

Tra i profughi anche tre neonati.. (La Repubblica)

13:51 (ANSA) - GENOVA - Sarebbero stati avvistati sul monte Casarola, sull'Appennino Tosco Emiliano, nella provincia di Reggio Emilia, ad un'altezza di 1500-1600 metri, i resti del Piper 30 decollato venerdì da Genova e poi disperso. (Corriere della Sera)

Attualmente sono 40 i tecnici impegnati nelle operazioni di recupero del cadavere del pilota, trovandosi su un costone impervio della montagna. Ritrovato il Piper nei pressi di Massa Carrara. (Articolotre)

Il piper decollato da Genova venerdì e dato per disperso tra la Toscana e la Liguria è stato individuato sull'Appennino Tosco Emiliano, sul monte Casarola, in territorio di Reggio Emilia. (RSI.ch Informazione)