Harry e Meghan, il piano segreto di Kate per farli tornare a Londra: ecco quando arriveranno

Harry e Meghan, il piano segreto di Kate per farli tornare a Londra: ecco quando arriveranno
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

ECCO PERCHÈ È SPARITA IN QUESTI GIORNI E DOVE SI TROVAVA: LA BELLA NOTIZIA DOPO LA DEPRESSIONE

Martedì 14 Settembre 2021, 13:11. LOLNEWS.IT - Harry e Meghan sono proiettati verso una vita in America con i loro due bambini ma presto potrebbero tornare a Londra.

Kate starebbe lavorando dietro le quinte perché avvenga il miracolo che la Regina attende da mesi: la duchessa di Cambridge sta tentando ogni carta per far sì che trascorrano il Natale con la Famiglia Reale e finalmente far conoscere Lili alla Regina. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E così, alla serata del Met Gala, si è mostrata ai fotografi con un outfit firmato Moschino very sexy, svelando le ascelle con peli in vista. Al pari di Lourdes Leon, infatti, anche altre star under 30, vedi alla voce Miley Cyrus ed Emma Corrin, si sono mostrate in occasioni pubbliche con ascelle non depilate. (Vanity Fair Italia)

Auguri affettuosi da parte della royal family per il compleanno del principe Harry, 37 anni il 15 settembre, almeno sul fronte pubblico, con tanti messaggi arrivati dagli account social ufficiali della famiglia. (Vanity Fair Italia)

«Amici 21» si sposta alla domenica (ecco perché e per quanto tempo)

Lo spostamento del pomeridiano di Amici dal sabato alla domenica sarà, quindi, circoscritto solo a un periodo di due settimane: «Mediaset ha chiesto al team produttivo di Amici di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr