Milan-Donnarumma, prove di pace: Montella incontra il papà di Gigio

il Giornale SPORT

Il Milan sta vivendo ore frenetiche per cercare di ricucire lo strappo con Gianluigi Donnarumma. Il giovanissimo portiere classe '99 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018 e 9 giorni fa, per bocca del suo agente Mino Raiola, aveva deciso ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole e musica di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, l'unico con vero potere di firma ... (TUTTO mercato WEB)

Il papà del portiere dopo aver incontrato Montella ha detto: “Siamo preoccupati da questo clamore mediatico. Gigio è un ragazzo a posto, per noi conta solo la sua volontà”. (Calcio Fanpage)

Il 18enne, originario di Castellammare di Stabia, ha diviso l'opinione ... (NapoliToday)

Si va verso una ricomposizione della frattura tra Donnarumma (o piuttosto il suo agente) e il Milan? Presto per dirlo, ma di certo il Milan sta lavorando in questo senso e la visita di ieri di Montella a Castellammare a casa dei genitori di “Gigio” ha ... (TodaySport.it)

Lo fa con un blitz nel cuore della Castellammare di Stabia di Gigio, dopo un piatto di linguine ai frutti di mare e una raffica di selfie con i tifosi ... (Metropolis Web)

Parole dure quelle di Raiola che ha criticato l'atteggiamento avuto dal Milan nell'ambito della trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore. (Molisedoc.com)