Castellaneta | “Una, nessuna e centomila”: una castellanetana all'Arena di Verona con Fiorella Mannoia e tanti altri big

Angela Schiralli nell'Arena di Verona ViVi Ha vissuto un'esperienza unica e indimenticabile, condivisa con i principali big della musica leggera italiana. La musicista castellanetana Angela Schiralli è l'unica tarantina ad aver suonato nell'Arena di Verona in occasione dello spettacolo contro la violenza sulle donne “Una, nessuna e centomila” di Fiorella Mannoia. L'evento si è svolto il 4 e il 5 maggio ma la serata andrà in onda domani, mercoledì 8 maggio, su Rai 1 per la conduzione di Amadeus. (ViVi)

Su altre fonti

Andato in scena nel primo weekend di maggio, il concerto evento Una Nessuna Centomila – In Arena è approdato in prima serata su Rai 1 (e in contemporanea su Rai Radio2) mercoledì 8 maggio. La messa in onda dello show musicale ha portato sulla rete ammiraglia quasi 4milioni di telespettatori (3milioni834mila) per uno share del 25,75%. (Funweek)

Le artiste più amate dal pubblico si uniscono al servizio di una giusta causa. Una Nessuna Centomila – In Arena è il titolo del concerto evento stasera in tv, organizzato da Fiorella Mannoia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'evento, in programma stasera su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2 e Raiplay, sarà condotto da Amadeus ‘Una nessuna centomila’, le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne: la scaletta del concerto (Dire)

La direttiva impone a tutti i Paesi dell’Ue di configurare come reato le mutilazioni genitali femminili, i matrimoni forzati e la violenza online, come la condivisione non consensuale di immagini intime. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per la prima serata in tv, mercoledì 8 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Una Nessuna Centomila in Arena", condotto da Amadeus. Tanti gli ospiti che si esibiranno da Fiorella Mannoia, che è la presidente onoraria della Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, ad Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni ed Elodie. (BergamoNews.it)

La scultrice Alessia Forconi, prescelta dal Comitato per la realizzazione della statua della “Donna della Rinascita del Cassinate”, è stata invitata a partecipare con il suo laboratorio “martescultura” alla mostra inaugurata il 5 maggio a Venezia dal titolo “Futurismi Contemporanei. (Frosinone News)