Gemma Galgani fa un passo indietro, la confessione: "Penso sempre a lui"

La dama non perdona Aldo Fredella. Gemma ancora una volta ha spiegato di non avere rimpianti e di essere soddisfatta del suo percorso a Uomini e donne.

Gemma Galgani malinconica: ecco chi le manca. Gemma Galgani ha confessato che spesso ripensa a Marco Firpo, l’affascinante cavaliere dalla lunga chioma bionda, che tempo fa le ha fatto perdere la testa.

Gemma Galgani, vuole innamorarsi e ormai si è capito che non si arrenderà. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Gemma Galgani. Gemma Galgani è pronta ad abbandonare definitivamente Uomini e Donne, dopo così tanti anni? Le parole su Isabella. Tra Gemma ed Isabella non è nato un buon rapporto, anzi, le due spesso si sono socntrate (Yahoo Notizie)

Gemma Galgani confessa: “Penso spesso a un mio ex”, ecco chi è l’uomo che la tiene sveglia Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto diverse frequentazioni. La frecciatina a Tina Cipollari. (Gossip Fanpage)

Al settimanale ufficiale della trasmissione non poteva mancare un consiglio di Gemma Galgani all’opinionista Tina Cipollari nonché sua acerrima nemica: “Deve fare il pieno di argomenti nuovi così da non ricorrere alle offese o ai pettegolezzi” “Il mio pensiero è andato spesso a Marco Firpo e una situazione molto romantica vissuta con lui. (Lanostratv)

I due si sono frequentati durante il programma, e sembra che Gemma durante le vacanze estive del programma non riesca a dimenticarlo. Un bel ricordo che resterà sempre con me”, la donna infatti pensa ad un’uscita romantica che hanno fatto i due durante il programma (Ck12 Giornale)

Per il momento Gemma ancora non lo sà, ma per il fine settimana sta organizzando qualche giorno in una Spa con un’altra dama ovvero, Ida Platano U&D: Gemma Galgani abbandona? (Android Italy)

Gemma Galgani, da undici anni dama del trono over di “Uomini e donne”, si gode le sue vacanze e, complici le atmosfere estive, ripensa a un ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi, Marco Firpo. (leggo.it)