Giorni contati per il caldo anomalo: temporali a Pasqua, frizzante la pasquetta

FoggiaToday INTERNO

Tuttavia una nuova e questa volta più intensa perturbazione scenderà dal Nord Europa, portando ad un progressivo peggioramento a fine giornata sul Nord Italia.

Di conseguenza proprio sui rilievi in occasione dei rovesci potrà tornare a nevicare a tratti anche sotto i 1000-1200m di quota.

“Giorni contati per l’anticiclone africano e il caldo anomalo, sabato cambia tutto con l’arrivo di un fronte freddo dal Nord Europa”. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Bar e ristoranti saranno aperti solo per l’asporto dalle 5 alle 18 senza restrizioni, dalle 18 alle 22 dovranno essere chiusi i bar senza cucina. Sono le novità che annuncia la Regione per i prossimi giorni, domenica la grande distribuzione si fermerà dalle ore 13 e resterà chiusa il lunedì di Pasquetta. (Cronaca Qui)

Le sigle chiedono inoltre un confronto anche “per individuare congiuntamente il miglior utilizzo delle risorse economiche, per gli investimenti necessari e per l’altrettanto necessario ristoro economico ai settori e ai lavoratori colpiti dagli effetti della pandemia” (Live Sicilia)

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta 2021: maltempo. Ma prima ondata di caldo. . Donati, allora è vero: ancora poche ore e poi ripiomberemo nell’inverno. (Il Resto del Carlino)

Si può fare visita ad amici e parenti a Pasqua e Pasquetta? Vediamo in dettaglio cosa si può fare e non si può fare a Pasqua e Pasquetta, per fare chiarezza sulle norme per lavoro, famiglia e spostamenti. (Ti Consiglio)

In zona rossa invece Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Puglia, Campania e Calabria. Le scuole saranno aperte anche in zona rossa fino alla prima media, potranno esserci deroghe soltanto in casi di prevalenza delle varianti che provocano focolai. (LA NOTIZIA)

Un elicottero della Polizia di Bologna sorvolerà città e territorio, con particolare attenzione alla superstrada dei Lidi e alle altre direttrici che. Più che ordinanze, da parte dei sindaci scatta poi l’appello al buonsenso: il motto ’Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi’ quest’anno è abolito per Dpcm (il Resto del Carlino)