Siria: bomba vicino ospedale, 12 morti

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Almeno 12 civili sono stati uccisi e altre decine sono rimasti feriti nell'esplosione di una autobomba vicino a un ospedale nel nord della Siria, vicino ad Aleppo e al confine con la Turchia. Lo riporta l'agenzia turca Anadolu online. L'esplosione, violentissima, è avvenuta… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri giornali

L'esplosione, violentissima, è avvenuta… (ANSA) - ROMA, 15 SET - Almeno 12 civili sono stati uccisi e altre decine sono rimasti feriti nell'esplosione di una autobomba vicino a un ospedale nel nord della Siria, vicino ad Aleppo e al confine con la Turchia (Agenzia ANSA)

Confida soprattutto nei giovani. Gabriella Ceraso - Città del Vaticano "La guerra non è finita, ci sono però germi di speranza". (Vatican News)

Domenica 15 settembre un'autobomba è esplosa vicino a un ospedale nel nord della Siria, vicino ad Aleppo e al confine con la Turchia. (Notizie.it )

ROMA - Un'autobomba è esplosa vicino a un ospedale nella Siria nordoccidentale, uccidendo almeno 11 civili (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo riporta l'agenzia turca Anadolu online. (ANSA) - ROMA, 15 SET - Almeno 12 civili sono stati uccisi e altre decine sono rimasti feriti nell'esplosione di una autobomba vicino a un ospedale nel nord della Siria, vicino ad Aleppo e al confine con la Turchia (Agenzia ANSA)