Inzaghi vuole tenersi Vecino | Confermata notizia di Interlive.it

Inzaghi vuole tenersi Vecino | Confermata notizia di Interlive.it
InterLive.it SPORT

In queste ore, infatti, si è parlato di un possibile addio di Matias Vecino: per il neo allenatore Simone Inzaghi, però, non se ne parla nemmeno.

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. Ciò è stato spiegato anche dal giornalista Fabrizio Biasin su Twitter

LEGGI ANCHE> > > Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario. Calciomercato Inter, niente Vecino per Nandez: Inzaghi non ci sta. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Per arrivare all’attaccante belga potrebbe essere inserito nella trattativa un centrocampista interista per uno scambio alla pari. Il belga al momento è valutato 20 milioni dal club partenopeo, ma la pedina per sbloccare l’affare potrebbe essere Matias Vecino, che potrebbe essere inserito nello scambio (Calcio mercato web)

Ipotesi di accordo tra il club sardo e i nerazzurri per uno scambio di mercato che potrebbe coinvolgere anche dei calciatori delle giovanili. Naithan Nandez (25) piace molto all’Inter e potrebbe vestire a breve la maglia nerazzurra. (AreaNapoli.it)

Inter-Cagliari, summit segreto: ecco tutti i nomi e gli incroci di mercato tra i due club

Entrambi i calciatori piacciono, ma attualmente in viale della Liberazione non ci sono le possibilità economiche per affrontare tale spesa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr