Ucraina. Truppe ucraine disarmate da filorussi a Kramatorsk

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 16 apr 2014 – Una colonna di truppe ucraine e' stata obbligata oggi a disattivare i meccanismi di sparo dei propri fucili dopo che il convoglio e' stato circondato da attivisti filorussi. Lo ha riferito un giornalista dell'AFP presente sul posto. (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

In un colloquio telefonico, in cui secondo il governo tedesco erano emerse "posizioni differenti", entrambi i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I soldati hanno attaccato un campo aereo militare a Kramatorsk e, secondo fonti dei filorussi, negli scontri ci sono ... È infatti partita l'operazione antiterrorismo “annunciata” dal governo di Kiev per fermare l'escalation separatista. (Metro)

Ubriachi ed armati di pistola due giovani ucraini hanno tentato di rapinare un bar in via Prenestina, tra largo Telese e Villa Gordiani. I due ucraini di 21 e 24 anni, entrambi nella capitale senza fissa dimora, hanno minacciato con l’arma il gestore... (Roma Daily News)

Si tratta di un altro episodio di quella che è già ... (Leonardo.it)

Chi ha appoggiato la primavera di Kiev, che ben presto si è trasformata in un colpo di stato che ha provocato la fuga di un premier filorusso, ma liberamente eletto, è stato un potente sempliciotto che non ha ben valutato le spaventose conseguenze di questa ... (Italia Oggi)

I soldati hanno attaccato un campo aereo militare a Kramatorsk, 4 i morti. Una colonna formata da 10 carri armati, 10 mezzi ... (The Horsemoon Post)