LBA - Furia Spahija: "Negli spogliatoi urla del tecnico che nessuno è riuscito a placare"

LBA - Furia Spahija: Negli spogliatoi urla del tecnico che nessuno è riuscito a placare
Pianetabasket.com SPORT

foto di ciamillo Neven Spahija furioso al termine della seconda gara della serie contro la Virtus Bologna. Il tecnico orogranata non ha parlato ieri in conferenza stampa dopo che le VNere hanno vinto portandosi sul 2-0 con due tiri liberi di Isaia Cordinier a quattro secondi dalla fine. Un fischio, quello sul francese, che Spahija non ha preso bene. Giacomo Garbisa su Il Gazzettino racconta stamattina: "... (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri la FIP ha annunciato le decisioni del Giudice Federale che ha squalificato il coach dell'Umana Reyer Venezia Neven Spahija per una giornata per proteste. Il tecnico orogranata sarà comunque in panchina per Gara 3. (Pianetabasket.com)

Così Giacomo Garbisa sul Gazzettino: «Ma a fine partita monta la rabbia di coach Neven Spahija che, alla sirena, si dirige minaccioso a metà campo affrontando la terna arbitrale e nel post partita non rilascia dichiarazioni. (RealOlimpiaMilano)

Al termine del match l’allenatore dei lagunari è andato a muso duro con i direttori di gara e poi non si è presentato in conferenza stampa. Il coach dell’Umana, Neven Spahija, ha contestato duramente l’operato degli arbitri. (BasketUniverso)

La sconfitta della Reyer: Spahija furente con tutti, quell’ultimo fallo a Tucker non l’ha gradito

Dopo il 2-0 guadagnato con grande fatica, la Virtus torna in campo domani in gara 3 a Venezia. I bianconeri proveranno a chiudere subito la serie, anche se non sarà facile, visto quanto hanno detto le prime due gare. (Bologna Basket)

Virtus Bologna all’ultimo respiro, Reyer Venezia battuta 79-78. Gara 2 delle semifinali dei play-off si conclude alla sirena, mercoledì primo match ball per gli emiliani per salpare in finale. Basket serie A, gli highlights di Virtus Bologna - Umana Venezia (Repubblica TV)

Così il coach croato non commenta assolutamente una partita incredibile che nel finale ha visto prevalere la squadra di casa con due liberi assegnati a Cordinier alquanto dubbi. L’Umana Reyer Venezia sconfitta in gara-2 delle semifinali scudetto con la Virtus Bologna dopo un’altra clamorosa rimonta. (La Nuova Venezia)