Zhang-Inter, corsa contro il tempo! Ma un festivo da sfruttare − Sky

Inter-News SPORT

Zhang sta lavorando per tenersi l’Inter, anche perché la data ultima come restituzione del prestito a Oaktree sta per scadere. Ma può sfruttare un giorno festivo. ORA X − Il futuro dell’Inter è ancora tutto da scrivere. Niente da fare al momento con Pimco, che a quanto pare si sarebbe tirato indietro dopo aver lavorato per diverse settimane e stretto contatto con i legali di Suning. Ora il tempo sta per scadere e mancano veramente solo ore per il deadline definitivo sul futuro del club nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (ITALPRESS) – “Cara famiglia nerazzurra, quest’anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all’interno dei nostri 116 anni di storia: portiamo ora con orgoglio due stelle sul petto, il simbolo di tutto l’impegno delle donne e degli uomini dell’Inter. (BlogSicilia.it)

MILANO (ITALPRESS) – “Cara famiglia nerazzurra, quest’anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all’interno dei nostri 116 anni di storia: portiamo ora con orgoglio due stelle sul petto, il simbolo di tutto l’impegno delle donne e degli uomini dell’Inter. (La Nuova Sardegna)

La posizione di Oaktree: Zhang ha tempo fino a martedì per rimborsare il debito o perderà il club Non ci sarà una risposta di Oaktree al lungo comunicato di Zhang (clicca qui) di questo pomeriggio. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, spiegando come la posizione del fondo statunitense è semplice e molto "banale". (Milan News)

Inizia così una lunga lettera pubblicata dal presidente dell'Inter, Steven Zhang, sui canali ufficiali del club nerazzurro. Mentre ci avviciniamo alla fine di questa fantastica stagione, voglio rispondere alle speculazioni sulla stabilità finanziaria del nostro club". (La Provincia di Cremona e Crema)

PROBLEMI – Giuseppe Marotta ha confermato l’esistenza delle questioni all’interno del club: «Sarei voluto essere con voi fisicamente, ma oggi è stata una giornata tremenda. Oltre che per la preparazione della partita di domani contro la Lazio, anche per problemi di carattere finanziario. (Inter-News)

COMPRATORI – Gianni Visnadi, ospite di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, dichiara sull’Inter: «Oaktree è in mala fede? C’è un debito, saldando il debito finisce tutto. Lo salderà il debito Zhang? A leggere le parole scritte oggi non mi sembra. (Inter-News)