Cuadrado ko, Danilo squalificato: chi gioca a destra contro il Verona? Tutte le ipotesi

Cuadrado ko, Danilo squalificato: chi gioca a destra contro il Verona? Tutte le ipotesi
ilBianconero SPORT

Pirlo deve sciogliere il rebus lì a destra, la Juve vince 3-0 ma l'allenatore sorride amaro pensando alla gara col Verona

ndrea Pirlo sorride amaro quando gli chiedono chi schiererà basso a destra per la gara contro il Verona in programma sabato prossimo.

L'ALTRA IPOTESI - Una terza ipotesi, ma al momento è la meno probabile, è quella di vedere dal primo minuto Alessandro Di Pardo, fresco di debutto in Serie A nella gara col Crotone (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Chirico non è però completamente soddisfatto. Lo stesso fuoriclasse portoghese firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. (AreaNapoli.it)

Danilo non ci sarà contro il Verona: il difensore brasiliano era diffidato ed è stato ammonito nella gara contro il Crotone. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Crotone, ha parlato dell’assenza di Danilo contro il Verona. (Juventus News 24)

La soluzione più naturale, con il rientro di Rabiot a centrocampo, potrebbe essere l’abbassamento di McKennie, che ha già fatto il terzino destro allo Schalke 04 Juve a Verona con Rabiot ma perde Danilo. (JMania)

Compro Ronaldo, vendo Danilo

Commenta per primo C’è una colonna portante su cui Pirlo ha eretto la difesa della Juventus , ovvero Danilo . Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. (Calciomercato.com)

di Stefano Discreti. Dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Porto era importante ripartire e per farlo la Juventus si è affidata ancora una volta al suo giocatore più determinante. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr