Cuadrado ko, Danilo squalificato: chi gioca a destra contro il Verona? Tutte le ipotesi

ilBianconero SPORT

Pirlo deve sciogliere il rebus lì a destra, la Juve vince 3-0 ma l'allenatore sorride amaro pensando alla gara col Verona

ndrea Pirlo sorride amaro quando gli chiedono chi schiererà basso a destra per la gara contro il Verona in programma sabato prossimo.

L'ALTRA IPOTESI - Una terza ipotesi, ma al momento è la meno probabile, è quella di vedere dal primo minuto Alessandro Di Pardo, fresco di debutto in Serie A nella gara col Crotone (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Come racconta il sito ufficiale della Juve, Danilo è l’unico giocatore bianconero a vantare almeno 20 presenze in questo campionato. Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. (Calciomercato.com)

Juve a Verona con Rabiot ma perde Danilo. Rispetto ai calciatori disponibili ieri, rientrerà solo lo squalificato Rabiot, mentre potrebbe si valuta la panchina per Dybala. All’indomani dei Juventus-Crotone, in casa bianconera si pensa già alla prossima sfida, che sarà la difficilissima trasferta col Verona sabato alle 20:45. (JMania)

di Stefano Discreti. Dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Porto era importante ripartire e per farlo la Juventus si è affidata ancora una volta al suo giocatore più determinante. (ilBianconero)

Verrà a mancare un altro elemento in difesa quindi vedremo come fare». Danilo non ci sarà contro il Verona: il difensore brasiliano era diffidato ed è stato ammonito nella gara contro il Crotone. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Crotone, ha parlato dell’assenza di Danilo contro il Verona. (Juventus News 24)

La Juventus di Andrea Pirlo ritrova la vittoria dopo due ko tra campionato e Champions League. Poi Ronaldo ha fatto la differenza (AreaNapoli.it)