X Factor, debutto brillante per Emma: look audace e complicità con Agnelli e Mika

L’artista salentina, al suo esordio davanti alle telecamere del talent show, è stata davvero brillante – e non è solo un modo di dire.

Lo stesso si può dire di Emma Marrone, che ha già mostrato una forte sintonia con gli altri giurati.

Ma sono i due nuovi nomi che più hanno suscitato la curiosità del pubblico: Emma Marrone e Hell Raton, alias il produttore Manuel Zappadu.

Ed Emma Marrone è senza dubbio uno dei personaggi più attesi sul piccolo schermo. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

X Factor 2020 conduttore: semplice ma di impatto è la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan. Anticipazioni prima puntata di audition: Ecco le nostre pagelle giudici di X Factor 2020 della prima puntata di audition. (The Italian Times)

approfondimento X Factor 2020: rivivi il meglio della prima puntata di Audizioni Tre anni dopo il giudice di X Factor lancia l’EP Rattopsy che riscuote ottimi consensi da parte del pubblico conquistando definitivamente la scena rap. (Sky Tg24 )

Vanity Fair Italia è Stories Partner di X Factor 2020. LEGGI ANCHE. X Factor 2020, Alessandro Cattelan: «Quando il divertimento è diventato un lavoro». (Vanity Fair Italia)

Alessandro Cattelan ha anticipato la composizione della nuova giuria, ecco chi sono giudici di X Factor 2020:. Mika 2020 album My Name Is Michael Holbrook. Mika 2020 il nuovo album dal titolo My Name Is Michael Holbrook, uscito il 4 ottobre 2019. (The Italian Times)

Emma Marrone fidanzato, vita privata:. Il gossip parla di un possibile nuovo fidanzato per Emma Marrone, dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Emma in compagnia di un ragazzo. Gli esordi musicali di Emma Marrone:. (The Italian Times)

L'edizione 2020, che si propone meno come talent e più come contest, è prodotta da Fremantle nel rispetto delle norme previste per l'emergenza sanitaria in corso. Mi ha intrigato il progetto alla base di XF 2020 anche perché ci sarà modo di parlare di musica in modo meno spettacolarizzato, ma non per questo meno spettacolare". (Ansa)