La Lega chiede alla Segre di rifiutare la cittadinanza onoraria

Triesteprima.it INTERNO

Nella notte di lunedì 18 novembre quindi l'approvazione della cittadinanza onoraria che, scomodando Steinbeck ed osservando le poco convinte reazioni partitiche, potrebbe riprendere il titolo, modificandolo, di un suo capolavoro: l'autunno del nostro scontento, insomma.

"Con il triste spettacolo offerto ieri sera - scrive Bertoli - gli esponenti del Pd svelano il loro vero volto.

Quale migliore occasione poteva essere per il Consiglio comunale di Trieste conferire la cittadinanza onoraria non solo alla senatrice Segre, ma anche a tutti i sopravvissuti dei campi di concentramento". (Triesteprima.it)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre Ezio Greggio ha contribuito a diffondere il nome di Biella negli anni, di recente accettando di fare da testimonial di Biella Città Creativa Unesco, promuovendo la candidatura anche attraverso la trasmissione «Striscia la Notizia». (La Stampa)

Inoltre Ezio Greggio ha contribuito a diffondere il nome di Biella negli anni, di recente accettando di fare da testimonial di Biella Città Creativa Unesco, promuovendo la candidatura anche attraverso la trasmissione «Striscia la Notizia». (Eco di Biella)

L’evento è stato reso possibile grazie all’Associazione culturale Noi del Bona. Maturatosi proprio al Bona di Biella nell’anno scolastico 1972-1973, ha lasciato ai suoi professori e ai suoi compagni un bel ricordo di sé. (La Provincia di Biella)