Matteo Salvini: "Chi dice 'forse lockdown a Natale' commette un crimine contro il popolo italiano"

L'HuffPost INTERNO

E ancora: “Cauti, attenti, prudenti, ma mai vittima del terrore, della paura”.

“Chi dice forse facciamo un lockdown a Natale commette un crimine nei confronti del popolo italiano”.

Dopo che ieri sono stati sfiorati i 9mila casi, il governo nelle prossime ore valuterà l’introduzione di nuove restrizioni.

Matteo Salvini interviene sulla situazione Covid in Italia e sulle possibili nuove restrizioni durante un punto stampa a Bi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

È la scritta sulla mascherina indossata oggi da Matteo Salvini in occasione di una manifestazione sotto una sede dell’Agenzia delle entrate a Roma. Così, spiega la Dire (www.dire.it), il segretario della Lega Matteo Salvini, durante la manifestazione presso una sede dell’Agenzia delle entrate. (Corriere Nazionale)

Molti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia della donna, messaggi diretti e inviati anche attraverso i social. #ciaojole #jolesantelli”. Salvini è sicuramente provato per l’improvvisa morte di Jole Santelli nonostante la donna da molto tempo lottava contro un cancro. (MeteoWeek)

"Se Salvini vuole fare il capo della coalizione, devo coinvolgere gli alleati nella strategia politica, non può pensare di fare tutto da solo'', il coro unanime. Immagine di repertorio (Fotogramma). Sarebbero emersi malumori sulla Lega durante il 'direttivo' di oggi di Fratelli d'Italia, riunito alla Camere, presente Giorgia Meloni. (Adnkronos)

A dirlo è Matteo Salvini, ex ministro e leader della Lega, a margine del sit-in organizzato a Roma davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate, commentando la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (Corriere della Calabria)

Sicuramente potrebbe essere uno strumento per limitare la circolazione notturna, quando è più difficile il controllo del territorio e c’è anche più leggerezza nei comportamenti da rispettare”. Il leader della Lega Matteo Salvini poi ha aggiunto: “Gli italiani dal Governo si aspettano chiarezza e certezze, non supposizioni e idee. (next)

Roma, Giovedì 15 ottobre Il leader della Lega Matteo Salvini alla manifestazione organizzata dal partito di fronte alla sede centrale dell’Agenzia delle Entrate a Roma per chiedere pace fiscale e stop alle cartelle esattoriali. (Corriere TV)