Draghi vuole trasferire subito aerei e flotta alla nuova Alitalia

L'HuffPost ECONOMIA

Non solo per la fatica che sta facendo la vecchia Alitalia.

La linea allo studio del Governo: trasferire il ramo aviation (aerei e flotta) dalla vecchia compagnia alla nuova.

C’è una seconda ragione che porta il Governo a pensare che sia necessario trasferire il ramo aviation a Ita.

Sul tavolo la bozza del piano per rendere operativa Ita, la nuova Alitalia.

Trasferire in modo definitivo l’aviation significa portare dentro la nuova Alitalia un determinato numero di lavoratori, non tutti

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Invece lui aveva fatto capire subito che i suoi non erano denti di latte. Perché lui amava veramente l'Unione Sovietica, e per essa avrebbe fatto tutto, anche a costo di metterne a repentaglio l'esistenza stessa. (Yahoo Notizie)

Prossima settimana incontro con la commissaria europea Vestager. "La prossima settimana è prevista una riunione in collegamento tra i ministri Giancarlo Giorgetti, Enrico Giovannini, Daniele Franco e la commissaria europea Margrethe Vestager" (TG La7)

E lo senti… - sparklewithme22 : @_portamivia_ MA L’ABBRACCIO C’È STATO PRIMA DI ANDARE DA GUL GIUSTO? NDI NON HO SBAGLIATO INDICAZIONI. sono… - franco45481797 : @GaetanoRizzo18 Eh ma la loro era lì per una visita Istituzionale” (Zazoom Blog)

Quella economica, richiesta dall'Ue, tra la vecchiae la newco pubblica per il rilancio della societàcheha messo al centro del nuovo piano da presentare a Bruxelles per tentare di risollevare la compagnia aerea. (Teleborsa)

Leggi su ilmanifesto (Di sabato 27 febbraio 2021) «Abbiamo valutato la possibilità di portareilIta, ed espresso la volontà di confermare un vettore nazionale del trasporto aereo». Caso Alitalia, il governo va avanti con il progetto Ita (Di sabato 27 febbraio 2021) «Abbiamo valutato la possibilità di portare avanti il progetto Ita, ed espresso la volontà di confermare un vettore nazionale del trasporto aereo». (Zazoom Blog)

Il primo dossier economico sconfessa la linea “mercatista” e anti stato interventista che in molti di attendevano dall’Esecutivo a guida Mario Draghi. (Zazoom Blog)