Vasco, inizia il conto alla rovescia. Ecco la mappa dei parcheggi per il concerto di domani ad Ancona

Le aree di sosta nell’area commerciale della Baraccola si trovano nelle strade: Via Luigi Albertini, Via Ferruccio Fioretti, Via Umani Giorgio, Via Franco Scataglini ,Via Mario Natalucci, Via Vincenzo Pirani, Via Girombelli Arnaldo, Via Schiavoni, Via Sandro Totti, Via Roberto Bianchi, Via Zingaretti, Via Primo Maggio, via Caduti Del Lavoro, Via Ezio Tarantelli, Via Luigi Ruggeri, Via Flavia, Via Fuà Geremia, Via Livio Cambi, Via Giovanni Conti, Via Ghino Valenti

utto pronto ad Ancona per il concerto di Vasco Rossi domani sera allo stadio Del Conero. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Alcuni automobilisti, approfittando delle stradine laterali, hanno lasciato il proprio veicolo in piena zona pedonale, potendo così aggirare i divieti imposti dalle ordinanze comunali. L'isola pedonale Piazza Bellini ieri è stata invasa dalle auto parcheggiate. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

E' una piccola tartaruga di terra, incredibilmente conservata con il suo uovo mai deposto, l'ultima sorpresa di Pompei che l'ANSA documenta in anteprima. Forse subito dopo l'80 a. (Alto Adige)

La linea verde parte dal cimitero di Tavernelle, il cui parcheggio sarà a disposizione del popolo di Vasco. Quella rossa, che parte dal Palaindoor di via della Montagnola, oltre al parcheggio dello stesso palasport, fa riferimento a piazza d’Armi, all’ex mattatoio e a Vallemiano. (il Resto del Carlino)

L'INTERVISTA Lo stage manager Spagnoli sul concerto del Komandante ad Ancona:. Gli albergatori:. (corriereadriatico.it)

Ancona, 25 giugno 2022 - Dopo tante voci, spesso incontrollabili, dopo tante domande e attese di sapere qualcosa, Vasco Rossi è arrivato ad Ancona. Forse alla fine del concerto ci si potrebbe avvicinare, ma non molto, a Vasco e alle persone a lui più vicine. (il Resto del Carlino)

Sono dunque undici anni che il cantautore manca da Ancona. Da moltissimi anni il rocker più amato d’Italia ha un rapporto privilegiato con la città e i suoi dintorni. (il Resto del Carlino)