Juve, stupore della BBC: «Davvero hanno vinto 9 scudetti di fila?»

Juventus News 24 SPORT

Juve, stupore della BBC: «Davvero hanno vinto 9 scudetti di fila?».

I bianconeri, impalpabili ieri, ha destato una pessima impressione sulla stampa inglese ed europea che oggi condanna prestazione e gioco della squadra di Allegri

Brutta figura a livello europeo dei bianconeri col Chelsea. Brutta, bruttissima figura a livello internazionale quella della Juventus nella partita di ieri col Chelsea.

«E’ questa è la squadra che ha vinto nove titoli di fila negli ultimi dieci anni in Italia?», si chiede con stupore la BBC. (Juventus News 24)

Su altri media

Moviola GdS: "Chelsea-Juventus, Jovanovic da 5,5: dubbi sull'1-0 Blues. L’arbitro Jovanovic concede il gol, il silent-check conferma, ma i dubbi restano. (TUTTO mercato WEB)

Lo si trova spesso nella trequarti bianconera quando la sua squadra ha il pallone. Pulisic 6,5 - Non è una prima punta, viene spesso sovrastato in area da De Ligt e Bonucci. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente non è accettabile ma dimentichiamo in fretta e andiamo avanti che sabato c’è una gara difficile». Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo. (Calcio News 24)

Allegri: "Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione". vedi letture. Perché ha schierato questa formazione con quattro centrocampisti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore che al termine di Chelsea-Juventus 4-0 ha risposto così: "Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione. (TUTTO mercato WEB)

Credo anche che Tuchel abbia idee più verdi di Allegri e sia da un paio di anni il più promettente tecnico al mondo Sconcerti: «KO era nell’aria, Tuchel ha idee più verdi di quelle di Allegri». (Juventus News 24)

Quel 4-0 è giustificabile perché c'era una squadra che stava ottenendo grandi risultati; questo è molto diverso, in quanto denota l'inferiorità di questa squadra rispetto alle altre". Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio", è intervenuto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi: "Questa è una squadra in ricostruzione, per cui qualsiasi risultato può essere buono. (Tutto Juve)