Fedez: "Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace, grazie Donatella per la fiducia". Poi il chiarimento

“Sono ufficialmente il nuovo CEO di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia”. Così ha annunciato Fedez nelle scorse ore su Instagram pubblicando una foto che lo ritraeva sorridente nello studio della stilista e imprenditrice. Look total black per Donatella, t-shirt e jeans scuri per il rapper, i due posano atteggiandosi con gli occhiali da sole scuri. Neanche a dirlo, lo scatto ha fatto il giro del web in pochi minuti, lasciando tutti a bocca aperta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Foto Instagram @fedez L’annuncio aveva fatto scalpore. In molti ci avevano creduto, considerando anche il grande rapporto di amicizia che lega il rapper a Donatella Versace. “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace. (LAPRESSE)

Alla Design week Fedez e la Versace sono inseparabili e lo mostrano sui social Dopo il viaggio da single a Miami, il rapper è rientrato nel nuovo appartamento (Gossip News)

Insieme alla sua grande amica Donatella Versace, il rapper di Rozzano ha partecipato alla mostra della maison di moda italiana intitolata “If these walls could talk”, in cui la stilista ha voluto ricordare il fratello Gianni, fondatore di Versace, venuto a mancare molti anni fa. (leggo.it)

Lui, il rapper dall’ego – dicono - smisurato, dai pochi amici e tanti nemici, finito spesso al centro del gossip per litigate plateali con colleghi, da Marracash a J-Ax, da Lui Sal a Salmo, di recente nuovamente protagonista per la separazione da Chiara Ferragni. (DiLei)

A cura di Giusy Dente 33 (Fanpage.it)

Nonostante i problemi si siano fatti più vicini, il cantante sembra voler continuare a godersi la sua vita da scapolo ritrovata. Si è dato alla pazza gioia a Miami insieme ai genitori, i figli e diversi amici; poi Fedez è volato al Coachella, per scatenarsi sotto palco. (Elle)