Coronavirus, bollettino di domenica 6 giugno: Venezia e Veneto

VeneziaToday SALUTE

L'aggiornamento dei contagi e ricoveri in base ai dati forniti da Azienda Zero (riferiti alle 8): 33 nuovi positivi. I nuovi positivi al Covid registrati nel bollettino Azienda Zero di domenica 6 giugno alle 8 sono 33 in Veneto.

È di 424.002 la quota dei positivi in tutto da inizio pandemia, in regione.

A Venezia questo ultimo report registra 1 contagio.

Casi di positività nelle province. Di seguito il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete:

Si registrano anche: 2 ricoveri all'ospedale di Comunità di Noale, 3 pazienti all'ospedale di comunità centro Nazareth di Venezia. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Da domani il limite per il rientro a casa slitta a mezzanotte, ultima tappa prima del superamento completo della misura, fissato dall'ultimo dl riaperture al 21 giugno. Ma tutto questo riguarda solo le regioni gialle: in zona bianca il coprifuoco gia' non esiste più. (AndriaLive)

Da domani il limite per il rientro a casa slitta a mezzanotte, ultima tappa prima del superamento completo della misura, fissato dall'ultimo dl riaperture al 21 giugno. Ma a quel punto le differenze con la zona gialla saranno minime: come detto, il coprifuoco sara' rimosso per tutti il 21 giugno (MolfettaLive)

Sì, in zona bianca, per cenare, bere o ascoltare musica, ma è vietato ballare Sì, è previsto che in zona bianca possano restare aperti centri culturali, centri sociali e centri ricreativi. (VicenzaToday)

Via al coprifuoco, riaperture e regole nuove nei ristoranti, con 6 persone al tavolo al chiuso e nessun limite all'aperto. Da oggi il Veneto entra in zona bianca. (VeneziaToday)

Veneto in zona bianca: l'ordinanza di Zaia. Coprifuoco, cerimonie, matrimoni e parchi. Questa sera, dunque, in Veneto non scatterà più il coprifuoco, fissato alle 24 per le regioni gialle a partire da oggi. (Il Resto del Carlino)

Restano dunque solo 787 veronesi attualmente positivi al virus, tre in meno rispetto a ieri pomeriggio. I guariti, infatti, sono diventati 78.593 (+7 da ieri pomeriggio), mentre i deceduti rimangono 2.616. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr