Gli AOP smentiscono i rumor: “Non abbiamo ancora finito”

Una carriera ferma. Anche la New Japan Pro Wrestling fa la sua comparsa fra le possibili federazioni con cui il duo avrebbe potuto firmare.

Tuttavia, all’epoca del licenziamento degli AOP da parte di WWE, la compagnia nipponica non era in cerca di nuovi talenti da aggiungere al suo roster.

Nelle ultime ore ha circolato un rumor secondo cui gli ex WWE Akam e Rezar si sarebbero ritirati dal pro wrestling. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta PWInsider, Strowman al momento sta chiedendo moltissimi soldi per presenziare agli show, si parla di cifre a cinque zeri. La Superstar non sembra avere problemi economici, e quindi tornerà sul ring solo davanti ad una grande offerta. (SpazioWrestling.it)

E sgancia anche una bomba abbastanza importante per tutti i fans di wrestling: “Credo che loro vogliano Reigns vs Cena nel Main Event. Poi prosegue citando proprio le parole che gli sono state dette: “Tutte le risorse saranno sfruttate”. (World Wrestling)

In molte di queste date sono previsti dei “Dream match” contro i migliori atleti indy Dopo la notizia che ha visto la WWE licenziare sei suoi atleti, è partita la caccia da parte delle promotion indy per accaparrarsi almeno una data di uno (o più) degli atleti coinvolti. (Zona Wrestling)