Salvini: ruspa contro Renzi. E sui rom lancia una stoccata al Papa

Quotidiano di Puglia INTERNO

Una Pontida al sud? «Ci stiamo ragionando. Ci sono già proposte di località pronte ad accoglierci». È quanto ha annunciato, proprio da Pontida, il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, al suo arrivo sul 'pratonè che da più di 25 anni ospita il ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

Ci sono gli elmi da vichinghi, c'è la signora platinata made in Romagna con ombrellino costellato di paillettes verdi. C'è Efe Bal, sola, sui tetti dei gabinetti biologici con un cartellone che inneggia alla legalizzazione della prostituzione. (Lettera43)

BARI - «A Pontida ci siamo sentiti a casa»: è ancora emozionata Stefania Alita, la prima pugliese intervenuta sul palco lombardo, come esponente del movimento «Noi con Salvini», al raduno identitario della Lega Nord. (Corriere del Mezzogiorno)

Intervistato da Antonio Rapisarda (autore del libro “All'armi siam leghisti”) su “Il Tempo”, Matteo Salvini è soddisfatto della prima Pontida da leader del centrodestra. (Il Secolo d'Italia)

Roma, 23 giu. (Sardegna Oggi)

Esposto in un discorso a braccio che ricorda il Bossi dei tempi migliori – abbracciato prima di ... Oppure: “Non è necessario essere compagni per cantare bene”. (Il Fatto Quotidiano)

Protagonista della kermesse, la grossa ruspa sotto il palco: «Prima che per i rom - ha detto Matteo Salvini - la ... (Corriere di Lecco)