Le chat tra Chaouqui e il segretario della prefettura vaticana: "Dobbiamo far sparire quella roba sulla Orlandi"

Virgilio INTERNO

"A settembre dobbiamo far sparire quella roba della Orlandi e pagare i tombaroli. Di questo devi parlare al papa". È quello che si scrivono, secondo quanto riportato dal quotidiano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Di questo devi parlare al papa". "A settembre dobbiamo far sparire quella roba della Orlandi e pagare i tombaroli. (LA NAZIONE)

Una chat lunga 10 anni tra Francesca Immacolata Chaouqui e monsignor Lucio Vallejo Balda potrebbe portare nuova luce sul caso di Emanuela Orlandi. A pubblicare le conversazioni è il quotidiano Domani. «A settembre dobbiamo far sparire quella roba della Orlandi e pagare i tombaroli. (leggo.it)

Proprio ieri, Maria Antonietta Gregori è stata ascoltata insieme agli Orlandi dai membri della commissione parlamentare di inchiesta che indaga sulle due scomparse, e ha condiviso con FqMagazine i punti fondamentali dell’incontro (Il Fatto Quotidiano)

Uno scambio di messaggi tra due alti funzionari vaticani riguardo a Emanuela, dei "georadar" e dei "tombaroli". Di fronte alla Commissione di inchiesta bicamerale sulle scomparsa di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi, Pietro ha svelato per la prima volta il nome della fonte che gliele ha consegnate: "Francesca Chaouqui". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una chat tra Francesca Chaoqui e l’ex monsignore Lucio Vallejo Balda entra a gamba tesa nelle indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi il 9 maggio 2024, lo stesso giorno in cui si è aperta la commissione parlamentare d’inchiesta. (Virgilio Notizie)

Un puzzle nel puzzle, come sempre accade quando si parla della 15enne cittadina vaticana scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 in pieno centro a Roma. (Virgilio Notizie)