Cristiano Ronaldo e il Psg: retroscena Mbappé e l'idea Icardi

Cristiano Ronaldo e il Psg: retroscena Mbappé e l'idea Icardi
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Mettendoli in fila, questi punti fermi parlano della decisione del Psg di mettere sul mercato Icardi, del forte interesse dell'argentino a tornare in Italia e a sposare la causa della Juve, della tentazione di Cristiano Ronaldo a cedere alle avance di Al-Khelaifi .

Lo scambio sarebbe quasi una conseguenza naturale tra campo e bilancio, sempre aspettando quella scintilla necessaria per innescare tutto l'effetto domino: l'affondo del Real Madrid per Mbappé. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Sembra essere uno spot ma è soltanto un piano concreto, quello della dirigenza bianconera e di Massimiliano Allegri che vuole mettere la Joya al centro del progetto tecnico della prossima stagione. Paulo Dybala al centro. (Tutto Juve)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. In caso di clamoroso addio, sarebbe il PSG l’unica possibilità di trasferimento: qualche contatto esplorativo c’è stato con il club francese, ma non si è andato oltre. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, lo porta Allegri | C’è il ritorno

E la narrativa dell’affare Locatelli potrebbe vedere defilarsi Nicolò Fagioli che è da tempo immemore uno dei pupilli di Max Allegri. Tre calciatori giovani (difensore classe 2022, ala classe 2001, centrocampista classe 2001) che hanno già calcato i campi di Serie A grazie ad Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere proprio lui il nuovo collaboratore tecnico di Allegri. E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr