Coronavirus, cala drasticamente il numero dei morti: si svuotano i posti letto negli ospedali (-68)

Coronavirus, cala drasticamente il numero dei morti: si svuotano i posti letto negli ospedali (-68)
NapoliToday INTERNO

Poco più di mille i guariti.

​Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153 (+1). Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509 (-58)

Sette i morti, dato tra i più bassi degli ultimi mesi.

Secondo l'ultimo bollettino diffuso dall'Unità di Crisi della Regione sono 1908 i positivi nelle ultime 24 ore in Campania (NapoliToday)

Su altri giornali

Il fatto. di Redazione. La Campania verso la zona arancione. Dopo il lockdown di Pasqua potrebbero riaprire con le scuole anche negozi, parrucchieri e centri estetici. (IlCorrierino.com)

Questo calvario sta per finire», così Vincenzo De Luca nel corso della diretta Facebook di aggiornamento sul Covid. / Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

«zona rossa», nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del decreto-legge 1° aprile 2021, n. 44". Tra queste, due (Campania e Valle d'Aosta) hanno una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 3 (Fanpage.it)

Covid, in Campania 2.057 contagi e 57 morti

Se ne è andato poche ore fa Luigi Schettino, 43 anni appena, fisico e testa da lottatore, dirigente di polizia. Numeri che ci impongono di mantenere una posizione di grande rigore e prudenza. Il contagio non si ferma in Campania (il Caudino)

Entro l’11 aprile si punta a chiudere tutti gli over 80» Per aprile sono previsti 8 milioni di dosi e da qui fino a maggio-giugno se ne prevedono 40 milioni. (Corriere della Sera)

Sono 2.057 i positivi del giorno in Campania di cui 1.335 asintomatici e 722 sintomatici. Dei 57 morti, 26 sono nelle ultime 48 ore, 31 sono precedenti ma registrati ieri. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr