Rugby, Italia umiliata dal Galles 20-61

In Terris SPORT

Il Sei Nazioni 2015 dell'Italia finisce con la peggiore sconfitta mai registrata in casa. Dopo un discreto primo tempo l'Italia è letteralmente scomparsa dal campo, umiliata (20-61) da un Galles che nella ripresa ha segnato ben 7 mete, la peggiore sconfitta ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. (il Giornale)

Era la sconfitta che segnò la fine di un ciclo ... Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - "Dimettermi? È una domanda da fare alla squadra e al presidente, che decideranno. Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

L'ultima nel Sei Nazioni ... L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. (RomaToday)

commenta ... Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. (il Giornale)

Roma, 21 mar. I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (Yahoo Eurosport IT)