Royal Enfield, la nuova Super Meteor guarda ai concept del passato

InMoto ECONOMIA

Super Meteor, nella famiglia, sarà quella più leggera e confortevole.

Tra i progetti futuri di Royal Enfield, oltre alla Super Meteor, dovrebbero esserci un aggiornamento per la Himalayan - da lanciare nel 2024 anche lei con piattaforma 650 Twin - e per la Meteor 350.

Royal Enfield ha annunciato che una delle protagoniste di Eicma 2021 sarà la terza creatura sviluppata sulla piattaforma 650 Twin : Royal Enfield Super Meteor , una cruiser ispirata a un vecchio concept del 2018 . (InMoto)

Su altri giornali

Tuttavia, al progetto è stato dato il semaforo quando la Royal Enfield ha scoperto che c'è molta domanda per una Himalayan di media cilindrata. La Himalayan 650 arriverà sul mercato in due varianti: quella con cerchi in lega sarà posizionata come tourer sportiva e la versione con ruota a raggi si chiamerà adventure tourer (Dueruote)

Se sommiamo a questa notizia l'imminente presentazione della Classic 350 anche in Europa, che dovrebbe avvenire proprio a EICMA 2021, possiamo immaginare che almeno una tra le ipotetiche Classic 650 o Super Meteor 650 potrebbe essere svelata al salone milanese. (Moto.it)

La Super Meteor sarà molto probabilmente un primo passo verso il domani del marchio indiano La nuova cruiser di media cilindrata indiana sarà la sorella maggiore della già conosciuta e apprezzata Meteor 350, entrato in gamma nell'ultima stagione portando al debutto il nuovo monocilindrico di Royal Enfield da 349 cc. (GPOne.com)

Infine, lo stile gitano: in questo caso la Royal Enfield Bohemian Shirt Cherry Red può essere un'opzione Una scommessa mica da poco, in fondo: andare oltre giacche, protezioni, stivali eccetera eccetera. (La Repubblica)