Crescono gli studenti all'estero. Ma la disavventura è dietro l'angolo

La Repubblica ECONOMIA

Negli ultimi tre anni c'è stato un boom del 55% di giovani degli istituti superiori che trascorrono mesi in un altro Paese. Sul web si moltiplicano i siti..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I giovani sono alla ricerca di un posto fisso e sono pronti a tentare la fortuna all'estero per trovare lavoro. Secondo i dati più recenti comunicati da Coldiretti/Ixè, il 51% dei giovani è pronto ad espatriare. (GreenBiz.it)

E quanto emerge da una indagine Coldiretti/ixe dalla quale si evidenzia invece che ... (AGI) - Roma, 25 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al momento non è possibile copiare che file da pochi byte, ma si attendono evoluzioni interessanti nel... (Notebook Italia)

Meno della metà dei giovani italiani (46%) ambisce ad avere un posto fisso nel 2014 con un calo del 7% rispetto all'anno precedente. (Adnkronos)

In base all'ultima indagine realizzata della Coldiretti/Ixè, pur di lavorare oltre la metà dei giovani italiani è pronta a trasferirsi all'estero. (Finanza Blog ATuttoNet)

Secondo un'indagine Coldiretti/Ixè il ... Eppure i giovani continuano a sognare la stabilità professionale. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)