La principessa finalmente vuota il sacco: ecco come sta davvero dopo l’annuncio della grave malattia

Le principesse della famiglia reale britannica sembrano essere destinate a fare i conti con malattie importanti, anche se combattono come leonesse. Poche settimane fa la futura regina Kate Middleton, ha raccontato al mondo, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, di avere rimosso un cancro all’addome, e di essere in cura chemioterapica preventiva per scongiurare il pericolo di nuove recidive. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Non sono mesi facili per Kate Middleton. Ora la principessa del Galles - che ha annunciato di avere un tumore e di essersi sottoposta a un ciclo di chemioterapia - e la sua famiglia, stanno vivendo un terribile lutto. (Liberoquotidiano.it)

Ma, i primi tempi dopo l'operazione, non tutti erano così apprensivi nei confronti della principessa del Galles. Il tumore di Kate Middleton è stato uno degli argomenti più discussi nell'ultimo mese, soprattutto perché molti si continuano a chiedere come sta la futura regina d'Inghilterra. (leggo.it)

Kate e William: la pressione sta aumentando sempre di più. Ai problemi di salute della principessa si aggiunge un’altra questione. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la Royal Family, alle prese con il cancro che ha colpito re Carlo e la principessa Kate. (Abruzzo Cityrumors)

Risale alle ultime settimane l’indiscrezione secondo la quale la moglie di William sia stata operata da un’equipe italiana del Policlinico Gemelli. Bruno Vespa ne ha riparlato a Porta a Porta. Kate Middleton sta peggio di quanto si dice? Si riaffacciano le ipotesi che la principessa non stia affatto bene e che la Royal Family sta nascondendo la verità. (GalleriaBorghese.it)

Il principe William è furioso: nessuno lo aveva mai visto così. Una cosa che riguarda la moglie lo ha mandato fuori di testa. (Abruzzo Cityrumors)

Rassicurazioni che arrivano dalle sue parole pronunciate oggi sullo sfondo del riserbo ufficiale relativo al trattamento a cui la futura regina, 42 anni, continua a essere sottoposta in seguito alla diagnosi di cancro resa nota al Paese nello shock generale a marzo. (ilmessaggero.it)