Billie Eilish, minacce di morte. Chiesto un ordine restrittivo per un presunto stalker

Billie Eilish, minacce di morte. Chiesto un ordine restrittivo per un presunto stalker
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

È quanto riporterebbe – secondo alcuni documenti in possesso dell’emittente televisiva statunitense NBC News – una denuncia presentata dalla cantante Billie Eilish nei confronti di un presunto stalker che stazionerebbe nell’area circostante la sua casa a Los Angeles, lanciando messaggi “estremamente inquietanti” e contenenti minacce di morte.

Il provvedimento restrittivo scadrà il 4 marzo, lo stesso giorno in cui è stata fissata l’udienza a riguardo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“Quest’anno in memoria dei professionisti morti… - fattoquotidiano : Un anno di Covid in 30 foto simbolo: da Codogno alle bare di Bergamo sui camion dell’Esercito fino al Papa a piedi… - liberainfo : RT @SkyTG24: Oggi 20 febbraio si celebra la prima giornata delle professioni sanitarie, per ricordare chi in quest'anno di pandemia da #Cov… - mrs_overcookeds : RT @MarcoNoel19: Un anno di Covid in Italia. (Zazoom Blog)

Sfortunatamente all’epoca, la società non poteva permettersi il costo di radunare i cani randagi e sterilizzarli». Ora i cani sono sotto la supervisione della clinica veterinaria, in attesa di capire che cosa li abbia avvelenati (Vanity Fair.it)

L’uomo si è presentato giovedì al pronto soccorso dell’ospedale di Codogno, nel Lodigiano. Una conferenza stampa è prevista per la mattina di venerdì 21 febbraio, ad un orario che sarà comunicato in seguito. (ErreEmme News)

Locatelli fa il punto sulla pandemia a un anno dai primi casi positivi

MasterChef Italia, che giovedì sera ha costretto all’eliminazione Edward e Jia Bi, ha deciso, quest’anno, che la (supposta, suppostissima) piacevolezza di certi concorrenti avrebbe dovuto prevalere sulle loro (platealmente ridotte) capacità culinarie. (Vanity Fair Italia)

La speranza nelle parole del parroco di Codogno, Iginio Passerini:. (askanews) - Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio 2020, il "paziente zero", primo caso confermato di Covid-19 in Europa, fu identificato all'ospedale di Codogno, in provincia di Lodi. (Today)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr