Musumeci – Miccichè: è l'ora del primo sgarbo

Il Gazzettino di Sicilia INTERNO

Passaggio di consegne tra Rosario Crocetta e Nello Musumeci: per il brindisi d’inizio legislatura non è passata inosservata l'assenza di Gianfranco Micciché (Il Gazzettino di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

DOPO LA PROCLAMAZIONE: scambio "istituzionale" di battute fra il deputato del Movimento 5 Stelle e il neo governatore. (Live Sicilia)

Musumeci ha vinto le elezioni per ridare decoro ed efficacia al Governo della Regione Siciliana, per dimostrare che esiste ancora la buona Politica Marsala - L'On. (Marsala Live)

LA LETTERA: caro ex presidente, è l'ultima lettera al tuo passo d'addio. (Live Sicilia)

Dopo la proclamazione di ieri mattina in Corte d’Appello ed il passaggio di consegne formale con Rosario Crocetta Musumeci è rimasto fino a tarda ora a Palazzo per prendere confidenza con il personale, con i tanti… (BlogSicilia.it)

Nello Musumeci è stato proclamato presidente della Regione siciliana dalla Corte d'appello di Palermo. In prima fila nell'aula magna con Musumeci c'erano il figlio Salvo e la… (Gazzetta del Sud)

Con la proclamazione e l’insediamento di Nello Musumeci comincia un corso nuovo con priorità importanti per quest’isola: da una nuova offerta turistica a un piano di infrastrutture intermodale, moderno e dedicato alla nuove finalità dell’isola... (BlogSicilia.it)