Icardi trascina l'Inter e zittisce Marassi, poi ammette: “Bello tornarci”

GOAL SPORT

Icardi fa un passo indietro dopo l'esultanza polemica verso la Curva della Sampdoria nella doppietta con cui ha trascinato l'Inter: "Lì è iniziata la mia carriera, non lo scordo". (GOAL )

Su altre fonti

L'attaccante della Sampdoria, Eder, punge Icardi sul 'duello' con Maxi Lopez a colpi di gossip: "Li ho conosciuti entrambi, Mauro deve ancora crescere tanto per diventare uomo". (GOAL )

Nel fine settimana i due si ritrovano con motivazioni extra: per Parma e Inter c'è in ballo l'Europa. (GOAL )

Un curioso episodio dalla quotidianità torinese: continuate a mandarci le vostre segnalazioni, vi daremo voceL'articolo Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il giovane talento nerazzurro ha sfoderato un'ottima prestazione contro la Sampdoria e fa un bilancio della stagione non esaltante vissuta fin qui all'Inter. (GOAL )

Come di consueto le squadre sono solite stringersi la mano per salutarsi pochi istanti prima dell'inizio del match ma quando a Maxi ... (CalcioNow)

La mancata stretta di mano? Maxi Lopez ha sbagliato" dice l'ex bandiera nerazzurra, 47 anni oggi. Gli auguri dell'Inter su Twitter. (GOAL )