Infortunio sul lavoro. Cade dal quarto piano di un ponteggio

Putignano Informatissimo INTERNO

Ferito gravemente operatore putignaese di 48 anni di un'impresa edile Putignano (Ba) - Un nuovo grave incidente sul lavoro nel quale ha rischiato la vita un operatore edile si è verificato ieri a Putignano. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri, venerdì 2 marzo, su un ponteggio per... (Putignano Informatissimo)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, si tratta di un'impresa di costruzioni edili (Umbria24)

24 Ore Taranto, 28 feb. (Labitalia) - Un operaio dell'Ilva di Taranto, Ciro Moccia, di 42 anni, è morto questa notte in un incidente mortale verificatosi alla batteria 9 delle cokerie. (SassariNotizie.com)

Un dramma assurdo e frustrante, se si considera che e' ... (Adnkronos) - "E' forte il dolore per l'ennesimo incidente sul lavoro accaduto all'Ilva di Taranto, che ha sottratto alla vita ed agli affetti dei suoi familiari un giovane lavoratore di 42 anni. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 28 feb - ''E' necessario fare immediata chiarezza sulla dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Ciro Moccia ed e' rimasto gravemente ferito Antonio Liddi''. ''Alla famiglia ... (Agenzia di Stampa Asca)

«In soli 4 mesi piangiamo il terzo operaio caduto sul posto di lavoro e l'ennesimo ferito grave che si aggiunge ad una lista ormai lunghissima di infortuni in un'azienda che ha sempre dichiarato di aver investito ingenti somme di denaro per garantire la ... (ManduriaOggi)

L'ennesimo incidente all'Ilva di Taranto stronca la vita ad un uomo di 42 anni, mentre un altro operaio coinvolto e' in gravissime condizioni". (Borsa Italiana)