Paolo Mengoli, la figlia disconosciuta: “ Ho scoperto che la ragazza che ho cresciuto per 22 anni non era mia figlia”

La scoperta sconvolgente. Ma come Mengoli è arrivato a fare questa scoperta?

Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri”

Nella giornata odierna tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno,” la trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Serena Bortone c’è stato Paolo Mengoli.

Il cantante popolare negli anni ’80 si è raccontato tra carriera e vita privata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso prenderà il nome di: Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90. Come aveva già confermato il conduttore durante il Festival di Sanremo, lo show è stato confermato per una seconda edizione. (Tutto.TV)

Le auguro di dare meno retta alle persone che pensa le vogliano bene e più retta a se stessa e al suo cuore” Le auguro che il bambino che ha avuto anni fa cresca bene. (Perizona)

(LaPresse) Paolo Mengoli, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Rai Uno, torna a parlare della figlia che ha disconosciuto dopo aver scoperto di non esserne il padre biologico. «Non c'era più affetto, lei e la madre erano arrivate a denigrarmi, ma so che lei non ha colpe, le auguro comunque tutta la felicità e serenità del mondo», ha dichiarato l'artista. (Corriere TV)

La figlia Giulia, 22 anni, che dice a Paolo Mengoli, popolare cantante negli Anni 70 e 80: «Tu non sei mio padre». «La mia testa ha cominciato a frullare, alla fine si è dimostrato così» ha raccontato Mengoli nel corso della puntata andata in onda mercoledì 25 maggio di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai. (OGGI)

Quando la ragazza ha compiuto 22 anni, ha scoperto che non era sua biologicamente. Paolo Mengoli racconta a Oggi è un altro giorno alcuni momenti della sua carriera e il tormentato rapporto con quella che credeva sua figlia. (ilmessaggero.it)

In una lunga chiacchierata il cantante ha parlato della sua carriera, dei suoi successi ma soprattutto della sua vita privata. Mengoli ha confessato che da quel momento: "La mia testa ha iniziato a frullare, alla fine si è dimostrato così (Liberoquotidiano.it)