Imposta di bollo fatture elettroniche, si paga anche per le spese anticipate e imponibili IVA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Imposta di bollo fatture elettroniche, si paga anche per le spese anticipate e imponibili IVA. L’imposta di bollo sulle fatture elettroniche deve essere pagata anche se tali fatture riguardano spese anticipate e corrispettivi imponibili IVA.

Imposta di bollo fatture elettroniche, deve essere corrisposta anche per le spese anticipate e per quelle imponibili IVA.

Imposta di bollo fatture elettroniche, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri giornali

In tema di imposte dirette per trasferimenti, la disciplina agevolativa dettata dal comma 4-ter dell’articolo 3 del TUS appare volta ad agevolare la successione nella gestione delle aziende di famiglia. (Ipsoa)

Esenzione IVA formazione, non si applica ai master post lauream non riconosciuti. Protagonista è una società che opera nel settore della formazione manageriale post lauream, della formazione continua manageriale e professionale, dei programmi finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dall’UE ed in quella della consulenza alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni, nonché dei servizi alle imprese e ai giovani. (Informazione Fiscale)

Questo a dimostrazione del fatto che le imprese sociali sono considerate enti del terzo settore di natura però commerciale, a prescindere dall’attività esercitata. 27-ter del d.P.R. n. 633 del 1972, nell’ipotesi in cui dovesse assumere la qualifica di impresa sociale (Informazione Fiscale)

Il progetto di cooperazione italo-tunisina è stato finanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera ENI Italia-Tunisia. Sarà coordinato dal Consorzio regionale per la ricerca applicata e la sperimentazione (Coreras). (pesceinrete.com)

n. 193 del 2016 la mera comunicazione al cessionario del codice generato dalla procedura OTELLO 2.0 al momento della ricezione dei dati della fattura». Agenzia Entrate: per le vendite tax free extra-UE è necessario consegnare copia della fattura B2C al cliente, non basta comunicargli il codice OTELLO. (PMI.it)