La superficie vincola il superbonus - ItaliaOggi.it

La superficie vincola il superbonus - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

Resta esclusa, invece, la possibilità di beneficiare del superbonus per le spese relative ad interventi «trainati» realizzati sulle singole unità non residenziali.

397/2021), fornita dall'Agenzia delle entrate sulla disciplina relativa alla detrazione del 110%, fruibile per gli interventi antisismici, di cui all'art.

Queste le indicazioni fornite con una recente risposta (n.

Si ricorda, innanzitutto, che con una precedente risposta (n

119 del dl 34/2020 convertito con modifiche nella legge 77/2020 che, peraltro, rettifica parzialmente una risposta del 9 aprile scorso (n. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sismabonus 110%, il caso. Sismabonus 110%, i requisiti per la detrazione. È invece esclusa la possibilità di ottenere il Superbonus per gli interventi “trainati” realizzati sulle singole unità immobiliari non residenziali (Edilportale.com)

Pertanto, la pertinenza dell’abitazione non incrementa il limite di spesa, diversamente dalle unità immobiliari indipendenti aventi classificazione catastale C/2 e C/6 che devono essere considerate separatamente L’unità abitativa è funzionalmente indipendente rispetto alle altre due unità immobiliari in quanto ha tutti gli impianti di proprietà esclusiva e ha accesso autonomo dall’esterno. (Ipsoa)

NORMATIVA Superbonus 110%, la Basilicata ne agevola la fruizione

l fine di agevolare i propri cittadini interessati ad usufruire del superbonus 110%, la Regione Basilicata ha prorogato alcune scadenze relative, in particolare, al recupero di sottotetti, seminterrati e interrati e al rilascio di titoli in sanatoria. (Edilportale.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr